Per noi è importante che tu sia soddisfatto, per questo cerchiamo di essere più precisi, veloci e affidabili possibile dall’ordine alla consegna. Infatti durante tutte le fasi del processo di acquisto ti vengono fornite tutte le informazioni utili, dalla disponibilità del prodotto alla modalità di consegna, affinché il servizio che ti offriamo sia esauriente al 100%.

Disponibilità

All’interno della pagina di dettaglio di ogni singolo prodotto troverai sempre indicato se l’articolo è disponibile. I livelli di Disponibilità di un prodotto sono:

Disponibile – Il prodotto può essere ordinato subito e lo riceverai nei tempi di spedizione indicati o potrai ritirarlo presso uno dei nostri punti ritiro scelto da te.

Non Disponibile – Sono prodotti in anteprima o che sono finiti e devono arrivare.

Tempi di consegna

I tempi di consegna indicati si riferiscono ad acquisti con pagamento anticipato tramite Carta di creditoPostePay o PayPal.

Modalità di pagamento differenti come Bonifico Bancario possono modificare il tempo di consegna in quanto l’ordine verrà messo in gestione solamente quando riceveremo la conferma dell’accredito in banca.

La data di consegna quindi sarà subordinata alla disponibilità del prodotto al momento in cui abbiamo avuto la conferma del pagamento.

Spese di spedizione

Italia: 6€ IVA inclusa.

Europa (fuori dall'Italia): 21€ IVA inclusa.

Procedura al ricevimento della merce

Quando spediamo un pacco con corriere, c’è la possibilità che arrivi a destinazione danneggiato. I motivi possono essere diversi: Il contenuto può essere fragile, l’imballaggio può essere ceduto durante il trasporto, un operatore potrebbe essere stato poco attento alla gestione del pacco, etc.

Cosa fare per proteggerci da questa possibilità?

Al momento della consegna il corriere ti chiederà di firmare un documento per provare che ha consegnato il pacco all’indirizzo o alla persona che doveva riceverlo. Se vedi che il pacco sembra danneggiato o manomesso dovrai contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER …(indicare la motivazione)” sul documento di consegna ricevuto dal corriere.

La dicitura "RISERVA" ti permette di controllare la merce anche in un secondo momento visto che il corriere per legge non vi permette di aprire il pacco finché non avete firmato.

ATTENZIONE! Se accetti senza RISERVA firmi un documento che dice che il pacco è arrivato in perfette condizioni, e a quel punto sarà molto difficile chiedere un rimborso.

Successivamente dovrai segnalare eventuali danni entro 2 (due) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dal corriere scelto per la spedizione.

BUONE VACANZE DA ARGENTUM GIOIELLI

Attenzione: L'ultimo giorno utile, per gli ordini personalizzati, da ricevere entro Natale è il 13 dicembre per i prodotti zirconati. 

Per tutti gli altri articoli personalizzati è il 15 dicembre

Product added to wishlist