Modalità di pagamento
Sono diverse le forme di pagamento che Argentum Gioielli mette a disposizione per i Vostri acquisti; qualunque sia la forma di pagamento scelta, Argentum Gioielli Vi prega di lasciare nel modulo d’ordine un recapito telefonico o una e-mail valida a cui sia possibile rintracciarvi.
Ecco le modalità di pagamento attualmente disponibili:
Carta di Credito o Postepay
Pagamento rapido e sicuro con i più aggiornati protocolli di autenticazione proposti dai circuiti internazionali. Alla conferma dell’ordine, grazie al sistema sicuro PayPal potrai pagare con Carta di Credito, di Debito o PostePay in modo rapido e sicuro.
Paypal
PayPal è un metodo semplice, sicuro ed immediato. La transazione viene effettuata tramite reindirizzamento su server sicuri criptati (SSL). Ti basterà effettuare l’accesso con le tue credenziali PayPal per confermare il pagamento. Non saremo mai a conoscenza delle tue credenziali. In caso di annullamento dell’ordine il rimborso sarà effettuato direttamente sul tuo conto PayPal.
Non saremo responsabili di eventuali ritardi e/o danni provocati in casi di rimborso causati dai servizi PayPal.
Bonifico Bancario Anticipato
In caso di pagamento tramite bonifico anticipato, il pagamento deve essere effettuato entro 1g lavorativo dalla conferma ordine. I prodotti resteranno impegnati per 3gg lavorativi e, in caso di mancato pagamento, l’ordine verrà automaticamente annullato. L’invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul c/c di Argentum Gioielli.
Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono:
ARGENTUM Srl. di Agostino Capuozzo e c.
IBAN:
IT29I0306903516100000009530
Nella causale inserire solo il numero dell’ordine. Esempio: 100015789.
Argentum Gioielli non risponde di eventuali ritardi di accrediti causati dai servizi postali o bancari.